Testimonianze

Durante gli anni di servizio, numerosissime sono le testimonianze dell’applicazione del nostro metodo “Workahoy”.

Molte sono infatti le persone formate nel corso di questi anni, riuscendo ad ottenere sempre il risultato voluto di preparare al meglio l’individuo per l’approccio all’Estero, all’interno della società e del suo contesto professionale.

Di seguito alcune delle testimonianze di persone che si sono affidate al metodo Workahoy!



carla Carla

dsadasdasdasdsadsadas

photo Ludovico I.

Durante il dottorato di ricerca avevo difficoltà nello scrivere articoli e interagire in inglese. Le tecniche usate da Workahoy sono state per me ideali perchè veloci, facili da capire e altamente comunicative.

 

Inizialmente ero l’unico del corso di dottorato che non sapeva l’inglese e alla fine ero l’unico in grado di svolgere presentazioni all’estero in inglese senza difficolta. Il corso di Workahoy mi ha aiutato ad apprendere le basi e sopratutto ad  imparare i suoni fondamentali per avere una conversazione con gente madrelingua. Grazie ancora per la professionalità e i risultati ottenuti!

rubeo Marco Rubeo

Sono contentissimo di aver trovato Workahoy, avevo la necessità di imparare l’inglese molto bene e in poco tempo. Senza di loro non ce l’avrei mai fatto. Adesso lavoro tranquillamente sia con l’inglese che con la mia lingua madre.

422652_458120537542450_291396917_n Quirino Lo Russo

Grande esperienza sotto il punto di vista personale e formativo!
In poco tempo ed in un ambiente totalmente stimolante, sono riuscito ad apprendere con facilità molte cose nuove ed a rafforzare le conoscenze già ottenute!
Ottimi insegnanti inoltre ed un ottimo metodo di insegnamento, coinvolgente e poco pesante, in modo da stimolare al meglio l’interesse e la partecipazione.
Consigliato!!!